mercoledì, settembre 20

Mumble mumble...





La vita corre frenetica, ho ancora in sospeso la ricetta del riuscito Plum cake pesto e pinoli da lasciarvi, ma tra una pausa e l'altra continuo a riuscire esclusivamente a trovare "strani oggetti del desiderio" online...
Le ultime scoperte?
Un prepara toast ripieni molto carino che già il nome é tutto un programma Diablo Sandwich Toaster (per Kjaretta il costo é di circa 20 sterline), il Portabanana (circa 5 sterline) e dulcis in fundo una formina per dolci a Castello !!! (siamo sempre sulle 15 sterline)... Ecco diciamo che si sopravvive anche senza, però il primo e l'ultimo sono due tentazioni a cui sto cercando di resistere!!!
Il tutto si trova su un sito inglese pazzoide che si chiama Iwantoneofthose

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei stata molto carina a mettermi i prezzi! :-)
Io voto per tutti e tre, anche se la vedo dura cuocere un castello in un forno; Ma forse sembra più grande di quello che é.
Baci.

Saffron ha detto...

Ciao! voglio assolutamente il castello!!!!!Grazie per il suggerimento!
...bello il Connemara, vero? lì mi è venuta la voglia di imparare il Gaelico, ma qui a ROma non trovo insegnanti per continuare!

veronica ha detto...

era tanto che no ti venivo a trovare.. e trovo un post fighissimo.. fra un pochino nascerà la mia primogenita e quindi dovrò cominciare a pensare anche a lei per la cucina... quello stampo per torta a castello è fantastico! lo voglio!!!!