martedì, maggio 30

Un viaggio vero ed un viaggio web



Presa da un viaggio materiale, ho assaggiato e visto tante cose ma niente che mi abbia poi mosso a scrivere... Di rimando una mattinata su internet è coincisa con nuove scoperte dell'ormai straripante mare web... Quindi se siete curiosi ho trovato qualche sito graficamente e contenutisticamente interessante, che di questi tempi non è così scontato... A partire da www.ciboh.com che parla di talenti italiani che hanno coniugato due concetti ormai molto amici e cioé cibo e design, vale la pena cliccare sul "pettinino" e sorridere alla scoperta di idee che ho trovato solleticanti e innovative...
Poi a seguire un sito zuccheroso www.belledesucre.com, dove ho scoperto zollette di zucchero di tema natalizio, fra le tante, che sono una vera e propria follia da e-shopping, ma il mio lato goloso ha avuto un cedimento dopo qualche secondo alla vista di http://www.richart-chocolates.com/b2c/chocolate/home , assaggiati una volta credo che saranno quei cioccolatini di lusso che fanno pensare intensamente "Li mangio o li regalo?" e per rimanere in tema
http://www.thecocoaroom.com, dove ho girovato per capire quanto un seme di cioccolato può solleticare il mio immaginario...

Nessun commento: