martedì, ottobre 3

In attesa dell'ispirazione culinaria...




...continuo a navigare in un mare di curiosità, altro sito (purtroppo americano quindi non so quanto sia facile fare ordini Overseas) é quello di Brylane Home , dove nel reparto utensili da forno, ho trovato una teglia per i Twinkies (ci sarebbe da aprire una digressione in merito ma la riservo a tempi diversi), fantastica sorta di plum cake ripieno di quello che meglio credete, ed un attrezzo per preparare il bacon croccante per le colazione English style che d'inverno ha un suo senso... insomma continua lo shopping virtuale... magari fra una cosa e l'altra tornerà anche la voglia di provare ricette nuove...

6 commenti:

Saffron ha detto...

Oh Dio, mi mandi in fibrillazione con tutti questi aggeggi!..vorrei mangiare un paio di fette di quel bacon!

Tulip ha detto...

ne trovi di cosette particolari, eh?

c'è da impazzire!!

LaCuocaRossa ha detto...

bellissimo l'arrostitore di pancetta!!!

Tulip ha detto...

Ti dovesse far piacere..noi food blogger di Roma ci si incontra venerdì 20 per mangiare il kebab insieme...
se ti interessa puoi venire a leggere sul mio sito...oppure dal cavoletto:
http://www.cavolettodibruxelles.it/2006/10/pi-kebab-per-tutti.html

Monica Bedana ha detto...

Mi metto subito alla ricerca dell'arrostitore di pancetta...invece la teglia per i twinkis ce l'ho in silicone, assolutamente consigliabile!!!Baci

lita ha detto...

ciao volevo chiederti se possibile la ricetta per fare i twinkis grazie